mercoledì 16 febbraio 2011

Descrizione di un film...

Non si capisce bene come finisce il film, ma secondo me muoiono tutti!
Fatto sta che la protagonista è una giovane ragazza di cui non ricordo il nome…forse comincia per F, ah si, sicuramente Giovanna…no, forse no!
Vabbè, andiamo avanti ……il padre, a quella poverina, le ha affibbiato il soprannome di un cartone animato, di quell’animaletto tristissimo che perde la mamma che si è buttata sotto un treno…ma non è Dumbo…ah, si, è Bamby. Quindi almeno è sicuro che la ragazzina si fa chiamare da tutti Bamby.
Insomma, è estate, fa caldo, e lei parte per un viaggio insieme ai genitori.
Lo sapevate che l’ attrice, nella vita reale, si è suicidata? E che anche altri attori del film sono morti in maniera strana?
Ma cosa stavo dicendo?
Sì, che lei è andata in montagna a sciare con la sorella.
Lei è molto carina anche se piccoletta: ha i capelli ricci e castani, molto magra, ben proporzionata anche se senza tette.
Insomma, arriva la villaggio e comincia a frequentare gente strana. Non ho capito bene come, forse perché porta alcuni cocomeri ad una festa, un tizio mooooltoooooo carino è costretto a fare alcune prove di ballo con lei, ma di nascosto, che se il padre se ne accorge sono cazzi!!!
Lei è ricca e lui è uno che se la fa con tutte, ma solo in apparenza. In realtà è un tipo tranquillo, ha solo messo in cinta l’ amica bionda e non ne vuole sapere proprio niente del bimbo, quindi la costringe ad abortire in casa, senza nemmeno andare in ospedale.
No, no! Non è lui il padre del bambino, scusate, è il cameriere dell’ albergo che nel frattempo sta con la figlia del padre, e quindi con la sorella…..di Bamby.
In sintesi: i due, che nel frattempo si sono diciamo innamorati, si esibiscono, il padre li scopre e come previsto decide che è lui l’ uomo adatto a sua figlia.
Ma lui è costretto ad andarsene perché ha trovato un lavoro migliore…non potete capire le risate durante quelle scene.
Poi lui torna a sorpresa durante una festa in maschera, si avvicina al tavolo di lei e dice: ‘Non può piovere per sempre’. mi sa che sto facendo un gran casino! Quella frase è di un altro film famoso: Il Gabbiano!
Lui dice: ‘Nessuno può mettere Bamby in un angolo!’.
Ma qualcosa non mi torna…e certo….lei si chiama Baby. ‘Nessuno può mettere Baby in un angolo!’
E vissero tutti felici e contenti!!!
Quindi, probabilmente, non muore nessuno!

Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento